• Redazione

Covid 19, Tivoli: Deceduto un uomo di 71 anni, era ricoverato in un ospedale della Capitale



Una brutta notizia scuote la comunità tiburtina. “Con dolore oggi dobbiamo comunicare che la nostra comunità tiburtina conta purtroppo un nuovo deceduto a causa del Covid-19. Si tratta di un uomo di 71 anni, che si è spento in un ospedale della Capitale, dove era ricoverato, e del cui decesso ci ha dato notizia la direzione generale della Asl Roma 5. Alla sua famiglia e alle persone a lui vicine va il cordoglio dell’amministrazione e dell’intera comunità di Tivoli”. Così il sindaco di Tivoli Giuseppe Proietti commenta la notizia della quinta vittima del nuovo Coronavirus nel territorio tiburtino.

 Proprio in seguito a questo decesso, il numero degli attuali positivi scende a 16, mentre restano stabili a 19 i guariti e 40 i contagiati sinora dall’inizio dell’emergenza.

 Per quanto riguarda, invece, le quarantene totali, sono 36, delle quali 13 le persone in autoisolamento (coloro che si sono posti in isolamento o perché sono rientrati da un viaggio in un Paese estero, o perché ritengono di essere stati a contatto con qualcuno poi risultato positivo al nuovo Coronavirus e che spontaneamente comunicano alla Asl la loro condizione) e 23 le persone in quarantena domiciliare fiduciaria.

1,288 visualizzazioni

©2020 di Tivoli Guidonia City. Creato con Wix.com