• Redazione

Covid 19, Tivoli: Terzo giorno senza contagi e si registra una nuova guarigione



Ancora una buona notizia riguardo all’emergenza coronavirus. Secondo i dati forniti oggi dalla Asl Roma 5 nel comune di Tivoli non c’è stato nessun contagio e si registra una nuova guarigione, che fa salire a 18 il numero di persone guarite. Dunque, terzo giorno consecutivo senza contagi. Una notizia che fa ben sperare.

Dall’inizio dell’emergenza i contagiati totali sono 40 nel territorio tiburtino, dei quali quattro purtroppo deceduti, tutti con gravi patologie pregresse.

Benché il quadro di questi giorni è positivo, il sindaco Giuseppe Proietti invita comunque alla cautela in questi giorni che precedono l’avvio ufficiale della “fase 2” dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, che scatterà lunedì 4 maggio “sempre quello di continuare con determinazione a rispettare le norme attuate sin qui per cercare di limitare la diffusione dell’epidemia: distanziamento sociale, uso dei dispositivi di protezione individuali (mascherine e guanti), sanificazione degli ambienti e igiene personale, divieto di assembramenti e uscite fuori casa soltanto per reali necessità”.

64 visualizzazioni

©2020 di Tivoli Guidonia City. Creato con Wix.com