• Redazione

Covid 19, Tivoli: Un operatore sanitario guarito e nessun nuovo contagio

Un guarito e nessun contagio oggi nel territorio del comune di Tivoli. Dopo due giorni senza alcuna novità per quanto riguarda la situazione dei contagi e delle guarigioni, oggi la Asl Roma 5 comunica la notizia di un paziente risultato negativo al tampone: si tratta di un operatore sanitario di Tivoli. Sale così a 27 il numero delle persone guarite dall’inizio dell’emergenza, mentre scende sotto soglia 10 quello dei positivi al Covid-19: sono nove nell’aggiornamento odierno.

 Restano, dunque, 41 le persone contagiate dal nuovo Coronavirus nel corso di questi mesi di epidemia, delle quali 5 decedute. Dei contagiati, nove sono operatori sanitari che lavorano in diverse strutture ospedaliere romane (uno soltanto all’ospedale di Tivoli).

 Sono 27 complessivamente le quarantene, delle quali 18 persone sono in isolamento (coloro che si sono posti in autoisolamento o perché sono rientrati da un viaggio in un Paese estero, o perché ritengono di essere stati a contatto con qualcuno poi risultato positivo al nuovo Coronavirus e che spontaneamente comunicano alla Asl la loro condizione) e nove in quarantena fiduciaria domiciliare.

86 visualizzazioni

©2020 di Tivoli Guidonia City. Creato con Wix.com