• Tivoli Guidonia City

Guidonia: Il M5S attacca il Polo Civico per una manifestazione non autorizzata in una scuola


“Ieri è successo un episodio indegno, il cosiddetto Polo Civico ha approfittato di una manifestazione sportiva pubblica in una scuola di Setteville all'insaputa degli atleti e dei genitori per un'iniziativa politica a quanto pare non autorizzata e decisamente inopportuna. Solo grazie all'intervento della Polizia Locale sono stati rimossi gli striscioni e bandiere che campeggiavano in una scuola PUBBLICA”- dichiarano gli esponenti del Movimento 5 Stelle di Guidonia Montecelio.

“Eravamo già a conoscenza di come questi personaggi amministravano la Città- proseguono i pentastellati- visto che molti pseudocivici hanno rivestito ruoli di primo piano nei governi Rubeis e lo stesso candidato Sindaco Mauro Lombardo è stato Vicesindaco ed Assessore di quelle Amministrazioni così dannose per la nostra città e che il Movimento 5 Stelle ha estirpato speriamo definitivamente.

“Non possiamo accettare che vengano strumentalizzati per fini politici i bambini e lo sport. Non possiamo tornare indietro con certi personaggi e la manifestazione di ieri ne è una prova lampante”- concludono dal Movimento 5 Stelle.


15 visualizzazioni0 commenti