• Tivoli Guidonia City

Guidonia Montecelio: Approvate le linee guida per la concessione del Palazzetto e del Campo Sportivo



Approvate in Giunta Comunale le linee guida per la concessione del Palazzetto dello Sport e del Campo Sportivo Comunale di Via Po, entrambi di proprietà del Comune di Guidonia Montecelio.

“Il Palazzetto dello Sport è una struttura bellissima - spiega l’Assessore allo Sport Elisa Strani - ma che rischiava il completo abbandono per problematiche burocratiche che abbiamo ereditato e risolto con un grande lavoro da parte dei Dirigenti e degli uffici

comunali. Ora, quindi, possiamo procedere alla fase di affidamento con criteri molto rigorosi che garantiranno ai cittadini di usufruire di una delle strutture che sarà il fiore all’occhiello della nostra Città”.

“Al contempo riqualifichiamo anche il Campo Sportivo Comunale - prosegue Strani - con il concessionario che si prenderà cura della struttura ed in particolare del manto erboso del campo di calcio lasciato per troppo tempo all’abbandono ed al degrado”.

“Questo atto è propedeutico alla redazione del bando - conclude il Sindaco Michel Barbet - che consentirà di arrivare alla conclusione di un iter complesso che porterà all’apertura del Palazzetto dello Sport e risolverà anche le problematiche inerenti il Campo Sportivo

Comunale. Un lavoro di sinergia tra gli Assessorati con i Lavori Pubblici, guidati dall’Assessore Antonio Correnti, e lo Sport con l’Assessore Elisa Strani che sta portando i suoi frutti. Nel Documento Unico di Programmazione, infatti, abbiamo inserito lo sport come elemento cardine di una programmazione che guarda al futuro della nostra Città, ora stiamo mettendo in atto ciò che ci eravamo prefissati”.

13 visualizzazioni0 commenti

©2020 di Tivoli Guidonia City. Creato con Wix.com