top of page
Tivoli Guidonia City

Guidonia Montecelio: Ecco il nuovo stadio che ospiterà il calcio nazionale



Lo stadio di Guidonia Montecelio cambia look e si appresta ad accogliere il grande calcio della serie C o della serie D. Dipenderà dall'eventuale salvezza del Monterosi Tuscia in serie C. Questo perché il Monterosi Tuscia si trasferirà nella Città dell'Aria prendendo proprio il nome del Guidonia.

"Stiamo lavorando con impegno per rinnovare il nostro stadio comunale -afferma il sindaco Mauro Lombardo - preparandoci ad accogliere il Monterosi Tuscia, che presto porterà il nome della nostra Città".

I lavori non costeranno nulla per le casse comunali e il tutto è stato reso possibile grazie ad un finanziamento regionale ottenuto dalla precedente amministrazione comunale e dall'investimento privato dell'attuale patron del Monterosi, Mauro Fusano titolare del''azienda Maury's.

Il Monterosi Tuscia affronterà momenti impegnativi, nei prossimi giorni. Questo week end e il prossimo, la squadra si giocherà la permanenza in Serie C nei playout contro il Potenza.

La posta in gioco non è solo la categoria ma, anche, il prestigio di rappresentare la Città di Guidonia Montecelio nel calcio nazionale.

La prima sfida si terrà domani 12 maggio, alle ore 18:00, presso lo stadio Bonolis di Teramo.


"Per supportare al meglio quella che diventerà la nostra squadra - conclude Lombardo - è stato organizzato, dalla dirigenza del Monterosi Tuscia, un pullman gratuito per tutti i tifosi.

Partiremo alle 14:30 dal CENTRO DIREZIONALE MAURY'S in via Paolina 8, a Guidonia".


Per partecipare, è necessario inviare quanto segue:

    •Nominativi

    • Data di nascita

    • Luogo di nascita

 Info al numero 34882687

789 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page