top of page
  • Tivoli Guidonia City

Guidonia Montecelio: Le pessime condizioni della SP27b - Il video



Che le strade dell'hinterland tiburtino non versano in condizioni ottime è risaputo e ne fanno le spese ogni giorno gli automobilisti, costretti a mettere a dura prova le sospensioni e gli pneumatici delle proprie autovetture. Sicuramente le continue piogge non fanno bene al manto stradale ma occorrerebbe una maggiore manutenzione da parte dei gestori dei vari tratti stradali.

Nei giorni scorsi, attraverso una dash cam installata sull'autovettura di un nostro collaboratore, abbiamo testimoniato le pessime condizioni del manto stradale della Strada Provinciale 27b che si trova nel comune di Guidonia Montecelio. In poche parole si tratta del segmento di strada che unisce via Maremmana Inferiore con la rotatoria dalla quale partono le diramazioni verso Guidonia centro, Villalba e Strada le Sprete che arriva fino a via Casal Bianco. Un pezzo di strada pieno di buche, di crateri e di avvallamenti. Condizioni che creano particolare pericolo alla circolazione dei mezzi e soprattutto di ciclisti e motociclisti.

Sarebbe auspicabile che chi di dovere provveda quanto prima a sistemare la strada e a provvedere poi alla costante manutenzione.




269 visualizzazioni0 commenti
bottom of page