• Redazione

Il grande ritorno delle Terme Sabine di Cretone, l'estate è qui



Riparte l’estate alle Terme Sabine di Cretone. Ieri il grande ritorno. Dopo la chiusura forzata a causa dell’emergenza Covid, Alessandro e Enrico Sammartino, titolari delle Terme, sono pronti ad accogliervi offrendovi un servizio ancora migliore e nel rispetto delle disposizioni di sicurezza e di igiene.

Per accedere è sufficiente prenotare alle biglietterie delle Terme Sabine (0774.615100) o su booking.termesabine.it e troverai la tua area relax. L’estate è qui!


Quali sono i cambiamenti più salienti?

“Tra i principali provvedimenti sono stati previsti il contingentamento dei flussi di ingresso e la riorganizzazione degli spazi solarium e relax, questo al fine di garantire la sicurezza ed il distanziamento necessari a coloro che sceglieranno l'oasi naturale delle Terme Sabine”.

E’ cambiato qualcosa sul fronte prezzi?

“Abbiamo modulato le tariffe, attraverso un sistema di prenotazione, senza aumenti rispetto alle precedenti annualità fatta salva l'obbligatorietà del noleggio delle attrezzature (per garantire il distanziamento) e per cercare di superare questo 2020 proiettandoci al futuro cercando di comprendere nel contempo esigenze e richieste per questa stagione. Per una volta vi chiediamo di sorreggere le nostre attività e le nuove impostazioni organizzative. L'alternativa sarebbe stata di rimanere chiusi per non rischiare alcunché. Abbiamo fatto sforzi economici ed investimenti, peraltro in tempi estremamente limitati, pur di garantire una apertura per questa estate, in sicurezza e secondo le disposizioni impartite. Cercheremo di premiarvi con iniziative e promozioni già per il 2021. Grazie per l'attenzione riservataci”.





564 visualizzazioni

©2020 di Tivoli Guidonia City. Creato con Wix.com