• Redazione

Lazio delle Meraviglie: Da domani Villa D'Este sfiderà la Necropoli di Cerveteri



Il Lazio delle Meraviglie a casa vostra. Il contest virtuale di Visit Lazio sulla valorizzazione del patrimonio culturale della nostra regione entra nel vivo e le "sfide" si fanno avvincenti.

Dopo un primo quarto di finale "all'ultimo voto", dove Villa Adriana ha avuto la meglio per sole 8 preferenze in più, oggi, a contendersi il secondo posto per le semifinali, ci sono il Colosseo e Civita di Bagnoregio.

Domani mercoledì 6 maggio dalle 12... per 48 ore sarà possibile esprimere la propria preferenza tra Villa D'Este e la Necropoli di Cerveteri. Per votare è sufficiente farlo sulla pagina https://www.facebook.com/visitlazio


E' bene ricordare che l'iniziativa ha come finalità quella di far conoscere le meraviglie del nostro territorio. Non ci sarà un "vincitore" poiché ogni località ha qualcosa che la rende unica nel suo genere!


Ecco il calendario dei prossimi giorni Mercoledì 6 maggio ore 12:00 Villa d'Este - Necropoli di Cerveteri Venerdì 8 maggio ore 12:00 Isole Pontine - Greccio Avete 48 ore di tempo per esprimere la vostra preferenza. Per farlo basterà cliccare sulla località che preferite ed il gioco è fatto

287 visualizzazioni

©2020 di Tivoli Guidonia City. Creato con Wix.com