• Redazione

Lazio delle Meraviglie: sfida Villa D'Este-Giardini di Ninfa. Si vota fino a domani



Lazio delle meraviglie, l’iniziativa della Regione Lazio: oggi e domani 23 aprile Tivoli sfida, con Villa d’Este, Cisterna di Latina, con il suo Giardino di Ninfa. L’iniziativa della Regione Lazio punta a valorizzare le bellezze del territorio laziale nonostante le difficoltà legate all’emergenza sanitaria. Si tratta di una vera e propria sfida ideata per valorizzare le bellezze culturali della regione in cui i protagonisti sono i cittadini che possono votare la loro preferenza fra i siti indicati e appartenenti a località differenti, oltrepassando così i limiti delle restrizioni che impongono di non uscire e dunque di non visitare le meraviglie della regione.

 Sulla pagina Facebook del portale turistico della Regione Lazio, @visitlazio domani e dopodomani sarà aperto un sondaggio che vede “in campo”  Tivoli con Villa d’Este e Cisterna di Latina con il Giardino di Ninfa, una sfida a fin di bene, così da offrire un contributo alla conoscenza e alla promozione del ricco e interessante patrimonio di storia, cultura, ed enogastronomia della regione in un momento in cui tanta bellezza deve restare al chiuso dei suoi confini e lontana dagli occhi dei turisti e dei cittadini.

Per votare è possibile cliccare sul link https://www.facebook.com/visitlazio, oppure navigare direttamente sulla pagina social del portale “Visit Lazio”.

REGOLAMENTO:

La Regione Lazio ha selezionato 16 località. Le vincitrici di ogni sfida continueranno la gara sino alla finale del 14 maggio, dove verrà decretata la località preferita nel “Lazio delle meraviglie”. Ci sono ancora poco più di 24 ore di tempo per esprimere la preferenza e per farlo basterà cliccare sulla località preferita.

61 visualizzazioni

©2020 di Tivoli Guidonia City. Creato con Wix.com