Dopo la tragedia che ha colpito l'Ospedale San Giovanni Evangelista, con il terribile rogo che ha causato la morte di tre persone, si è svolto oggi il vertice in Procura a Tivoli. L’inchiesta, coordinata dal Procuratore Capo Francesco Menditto, è partita e mira ad arrivare ad una conclusione in tempi rapidi. Intanto, sempre nella giornata odierna è stata disposta l'autopsia per ognuna delle tre vittime. Il fascicolo, al momento, è stato aperto per omicidio colposo plurimo e incendio colposo, e resta senza indagati.
In mattinata la Procura di Tivoli ha diffuso una nota stampa per fare il punto della situazione dell'inchiesta. Eccola, integralmente: “Oggi, alle 10.30 vi è stata una riunione di coordinamento investigativo, presenti il sostituto procuratore che cura le indagini fin dalla sera di venerdì, i Vigili del Fuoco del comando Provinciale di Roma e del nucleo investigativo dei Vigili del fuoco, personale della Polizia di stato (Commissariato di Tivoli e Squadra mobile di Roma)".
“I risultati dell’autopsia saranno comunicati quanto prima dal medico legale e dal tossicologo nominati, ma per avere certezze sulle cause della morte occorre un tempo non prevedibile in questo momento".
Comments