Tivoli, Andrea Napoleoni duro: "FdI abbraccia i proiettiani e la Lega, ci tiriamo fuori"
- Tivoli Guidonia City
- 12 apr 2024
- Tempo di lettura: 1 min

Dopo la paventata rottura tra il coordinamento di liste civiche e la coalizione di centrodestra, guidata da FdI, che sostiene la candidatura di Marco Innocenzi a sindaco nelle prossime elezioni comunali dell'8 e 9 giugno 2024, si registra la dura presa di posizione di Andrea Napoleoni di Coraggio Tivoli. Ricordiamo che l'altro ieri il coordinamento di queste liste civiche ha espresso fortemente il suo "no" all'ingresso nella coalizione Innocenzi della Lega e delle altre liste che oggi sostengono l'amministrazione Proietti. Una rottura che mette in subbuglio il clima elettorale a Tivoli.
"Come tutti sanno negli ultimi mesi la lista CORAGGIO TIVOLI - ha scritto Andrea Napoleoni nella sua pagina facebook - ha lealmente sostenuto la candidatura di Marco Innocenzi a condizione che mantenesse la coalizione ben distante dalla fallimentare amministrazione Proietti a trazione Lega!
Purtroppo la sua indecisione e la posizione espressa dai vertici provinciali di FDI (che vogliono l'ingresso dei proiettiani nella coalizione) rendono incompatibile la presenza della Lista CORAGGIO TIVOLI nella coalizione di Innocenzi verso il quale abbiamo mal riposto la nostra fiducia.
Chi ha scelto di candidarsi in CORAGGIO TIVOLI ha una sola faccia e non intende perdere la propria dignità.
Continueremo a lavorare per la nostra Città con umiltà e determinazione consapevoli che il nostro impegno politico non ha niente a che fare con le poltrone ed i giochi di potere.
Il destino della nostra Città non può essere deciso nelle stanze romane da persone che non conoscono il nostro territorio.
CORAGGIO TIVOLI C'È E CI SARÀ e non saremo soli, ma sempre al fianco dei cittadini, dei comitati, delle associazioni e delle categorie produttive".





Commenti