• Redazione

Tivoli. Emilio Cardinale di Multistore: "Lo Stato non ci ha aiutato ma siamo pronti a ripartire"



di Claudia Crocchianti -


Tutto pronto, o quasi, per la riapertura domani delle attività commerciali al dettaglio. C’è curiosità per capire come andranno i primi giorni. Se ci sarà voglia di fare shopping da parte dei cittadini. Comunque i titolari dei negozi ce l’hanno messa tutta per farsi trovare pronti e per riaccogliere con entusiasmo i propri clienti.

Tra questi c’è Emilio Cardinale del negozio Multistore ThunShopTivoli e gioielleria, che si trova a Tivoli in via del Trevio.

Lunedì, domani, riaprirete. Come vi state organizzando per mantenere in sicurezza voi e i vostri clienti? E che iniziative state organizzando per riavvicinarli al negozio?

“Dopo due mesi di fermo causa Covid 19 riapriamo con una grande voglia di portare avanti il nostro progetto. Abbiamo sanificato e disinfettato il locale, lo abbiamo dotato di detergenti per le mani, mascherine e guanti per i clienti che ne sono sprovvisti. Per la riapertura inizieremo con un periodo di sconti che vanno fino al 40%”.

Come ha vissuto questo periodo dal punto di vista psicologico ed economico?

“Questo periodo è stato molto triste, purtroppo non siamo abituati a queste situazioni molto gravi, però devo dire che tutti abbiamo saputo reagire. Certo se lo Stato ci fosse stato più vicino non solo a parole sarebbe stato meglio”.

Il Governo vi ha aiutato?

“Come dicevo prima ci sono state solo parole e in particolare numeri che al momento non hanno portato benefici. Dobbiamo rimboccarci le maniche e andare avanti con il lavoro come sempre”.



160 visualizzazioni

©2020 di Tivoli Guidonia City. Creato con Wix.com