• Redazione

Tivoli: Lunedì 18 si riparte e Marlon Calzature si ripresenta con grandi sconti per i clienti

Aggiornato il: mag 17



di Claudia Crocchianti - Fervono i preparativi per la riapertura del 18 maggio. I titolari di negozi e attività commerciali in queste ore stanno lavorando per farsi trovare pronti nel rispetto delle normative.

E di questo ne parliamo con Giampaolo Cinti del negozio Marlon Calzature che si trova a Tivoli in via Empolitana. Lunedì riapriranno e si ripresenteranno alla propria clientela proponendo invitanti sconti e un grande entusiasmo.

Lunedì riaprirete, come vi state organizzando per mantenere in sicurezza voi e i vostri clienti? E che iniziative state organizzando per riavvicinarli al negozio?

“Riapriremo con grandi sconti su tutta la collezione primavera-estate sia per uomo donna e bambini, sempre però rispettando le regole e la distanza di sicurezza. Ci siamo attrezzati mettendo le colonnine dove i nostri clienti potranno trovare gel igienizzante, guanti mono uso e, per chi non le avesse, forniamo anche mascherine. I locali sono estremamente sicuri e privi di batteri e per la prova delle scarpe adottiamo una calza monouso che il cliente dovrà indossare per non aver contatto con la merce”.

Come hai vissuto questo periodo dal punto di vista psicologico ed economico?

“Finalmente lunedì riapriamo! Sono stati giorni duri soprattutto per chi come noi ha un’ attività e 67 giorni di chiusura forzata è stato un duro colpo”.

Il Governo vi ha aiutato?

“Ora pensiamo solo a riaprire e se lo Stato, quasi assente, ci vorrà sostenere, ne saremo ben lieti. Noi intanto siamo più carichi che mai e siamo sicuri che sapremmo rialzarci ancora più forti di prima”.

229 visualizzazioni

©2020 di Tivoli Guidonia City. Creato con Wix.com