top of page
Tivoli Guidonia City

Tivoli: Nella notte a fuoco il locale esterno di E-Street, è la terza volta



Brutta sorpresa per i proprietari del locale situato nel centro storico di Tivoli, più precisamente in via Ponte Gregoriano, E-Street. Un incendio, le cui cause sono al vaglio degli inquirenti, ha bruciato l'intero locale esterno. E non è la prima volta che accade. "Questo è il quarto atto intimidatorio, ed è la terza volta che distruggono il locale esterno.

State tranquilli, riniziamo da capo anche questa volta", è scritto nella pagina Facebook di E-Street.

Anche se saranno le indagini a chiarire la natura dell'incendio, appare fin troppo palese che possa trattarsi di un'origine dolosa proprio in virtù degli episodi che si stanno ripetendo con disarmante frequenza.

Episodi come questo, aggiunto ai tre casi di incendio di auto parcheggiate nell'area di sosta adiacente il campo sportivo Ripoli, mettono a nudo la mancanza di sicurezza e sorveglianza della città, specie di notte. In vista delle imminenti elezioni comunali ci auguriamo che la prossima amministrazione comunale metta con urgenza al primo punto del proprio programma la sicurezza, già a partire dal primo consiglio comunale. Con la speranza che non siano solo promesse "acchiappavoti" per poi abbassare il capo e lasciare Tivoli in balia della delinquenza e dell'inciviltà come se nulla fosse.


© Foto tratta dalla pagina Facebook di E-Strett

177 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page