top of page
  • Tivoli Guidonia City

Tivoli: Ragazza di 17 anni investita sulla Tiburtina Valeria all'altezza del supermercato



Da sempre è considerato uno dei tratti stradali più pericolosi nel territorio tiburtino. Parliamo della via Tiburtina Valeria nel segmento compreso tra il bivio di San Polo e la zona Crocetta. Di incidenti su quel tratto ce ne sono stati tanti e c'è un limite di velocità di 50 km/h che in pochi rispettano. E per di più nelle ore buie aumenta la pericolosità per la mancanza di illuminazione.

Ed è proprio su questo tratto di strada che ieri sera, sabato 6 aprile, passate le ore 20, si è registrato un grave incidente che ha visto coinvolta una ragazza di 17 anni, che è stata investita all'altezza del Supermercato M.M.A. da un'auto guidata da un uomo settantenne.

Secondo le prime informazioni, la giovane stava attraversando la strada, sulle strisce pedonali in corrispondenza della fermata del bus, per raggiungere proprio il supermercato dove lavora suo padre, quando è stata colpita da una macchina che transitava in direzione Vicovaro. L'impatto è stato violento e la minorenne è stata sbalzata di alcuni metri.

Resosi conto dell'impatto, l'uomo, alla guida di una vettura Citroen, si è fermato immediatamente e ha chiamato i soccorsi, che, arrivati sul luogo dell'incidente, hanno trasportato la giovane al Policlinico Umberto I dove è stata ricoverata in prognosi riservata.

La dinamica dell'incidente è tutt'ora al vaglio degli inquirenti.


953 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page