• Tivoli Guidonia City

Tivoli Terme: Torna la "Sagra delli ghiozzi" da venerdì 1 a domenica 3 luglio



Dopo un periodo di fermo, a causa del COVID, finalmente torna la Sagra delli Ghiozzi a Tivoli Terme venerdì 1 luglio, sabato 2 luglio e domenica 3 luglio. Un evento importante, ormai giunto alla sua quattordicesima edizione perché coloro che lo organizzano lo hanno sempre fatto nel segno dell'amicizia e della collaborazione. Tanti eventi all'interno di questa tre giorni dove i protagonisti sono la musica, la buona cucina e i meravigliosi fuochi d'artificio che chiuderanno l'ultima serata.

Il programma

VENERDÌ 1 LUGLIO ore 18:30 - apertura stand gastronomici, ore 21:00 - esibizione di ROCK SOTTO ASSEDIO VASCO ROSSI COVER BAND.

SABATO 2 LUGLIO ore 18:30 - apertura stand gastronomici ore 21:00 - spettacolo "TALE E QUALE SHOW" (Michael Jackson, Zucchero, Gianna Nannini, Baglioni e altri) con corpo di ballo acrobatico.

DOMENICA 3 LUGLIO ore 18:30 - apertura stand gastronomici ore 21:00 - ORCHESTRA PARADISE DI MOSETTI E PASQUINI: ballo per tutti in piazza ore 23:30 - gran finale con spettacolo pirotecnico della RDF PYRO.


le serate saranno condotte da Matteo Pizzolorusso e che la sagra è organizzata dall'Associazione La Fenice con il patrocinio del Comune Tivoli







205 visualizzazioni0 commenti