top of page
Tivoli Guidonia City

Tivoli: Utenti social in allarme "attenzione ad un uomo armato che gira in città"



Da un paio di giorni su alcune pagine e gruppi social di Tivoli stanno circolando notizie di rapine a commercianti e a persone accadute nel centro di Tivoli. Una di queste rapine è stata compiuta ieri mattina ai danni di una commerciante di via dei Sosii, alla quale il malvivente avrebbe puntato una pistola sul fianco.

Poco fa sul gruppo "Tivoli Nostra Gagliarda e Tosta" è stato pubblicato un post abbastanza allarmante "Attenzione gira un tizio armato camminata tentennante le forze dell'ordine lo stanno cercando colpisce negozi specie donne sole!!!". Messa così non c'è da stare allegri. Qualche utente ha indicato nel quartiere Empolitano e in via Dei Sosii, i luoghi dove sarebbero avvenuti questi presunti fatti. Senza dimenticare che da un po' di tempo a Villa Adriana si registrano episodi di furti di auto, di danneggiamenti e di auto incendiate.

Al di là di queste notizie rilanciate via social, quello della sicurezza sta diventando comunque un grosso problema per Tivoli, che non è da meno di altre città italiane alle prese con il dilagare della microcriminalità, complice anche i ridotti organici delle Forze dell'Ordine, che spesso devono mettere a disposizione il proprio personale per le scorte di personaggi politici, anche solo per aver fatto il ministro svariati anni fa. Ma questo è un altro discorso...

1.271 visualizzazioni0 commenti

header.all-comments


bottom of page