top of page
  • Tivoli Guidonia City

ANC Tivoli: Giornate di prove generali in vista del Raduno Interregionale del prossimo weekend



Si è svolta oggi la giornata di prove generali con tutti i volontari e le benemerite della ANC Tivoli in vista del raduno interregionale che si terrà nella Città d'Arte sabato 20 e domenica 21 aprile 2024 con un programma che coinvolgerà buona parte del centro cittadino. Prove che proseguiranno anche nei prossimi giorni per garantire la riuscita al meglio di questa manifestazione tanto attesa. Infatti, confluiranno a Tivoli i soci delle varie sezioni dell'Associazione Nazionale Carabinieri del centro Italia. Un nutrito numero di partecipanti che potranno visitare Tivoli e dare lustro all'intera comunità cittadina.

Alle prove generali hanno preso parte anche le sezioni di Guidonia Marcellina e Villaggio Prenestino, che stanno dando un grande supporto alla grande macchina dell'organizzazione.

Ricordiamo, che la due-giorni prenderà via sabato 20 aprile alle ore 9 con l'inaugurazione di una serie di interessantissime mostre e si concluderà domenica 21 aprile con lo sfilamento delle varie sezioni ANC.


Clicca nel link qui sotto per scoprire l'intero programma:




1.225 visualizzazioni0 commenti
bottom of page