"Chi dice donna dice DONNA": all'Anfiteatro di Bleso ieri sera un evento per i diritti delle donne
- Tivoli Guidonia City
- 21 set 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Un progetto per i diritti delle donne: “Chi dice donna dice DONNA”. L’happening si è svolto ieri all’Anfiteatro di Bleso a Tivoli. L’iniziativa è stata voluta da Daniela Di Camillo, Marco Colanera, del Laboratorio del Possibile, con la collaborazione dell’Unione Commercianti.
Il tutto è iniziato alle 16 con l’apertura del mercatino e proseguito in serata, prima con la presentazione del libro “Amor(TE)” a cura di Federica Confalone e Daniela Di Camillo, e poi con l’intrattenimento musicale e con lo spettacolo della Dusty Roads Band.
“Devo solo dichiarare che nonostante la buona volontà e l'impegno costante - afferma Daniela Di Camillo - la cittadinanza tiburtina non risponde mai a questo tipo di eventi che non vengono mai supportati se non da pochi. Come Manrico Berti, presidente dell'associazione Unione Commercianti, vicino a me e all'associazione dall'inizio del nostro percorso e Marco Colanera”.



Comentarios