top of page
  • Tivoli Guidonia City

Da domani partono i saldi a Tivoli, Guidonia e nel Lazio



Inizia domani 5 gennaio la stagione dei saldi nella nostra regione. La stagione dei prezzi ribassati durerà fino a martedì 15 febbraio e sarà una ghiotta opportunità, come ogni anno, per accaparrarsi le merci e i prodotti in vendita a prezzi decisamente più bassi.

Anche i commercianti di Tivoli e Guidonia si sono preparati al meglio per offrire alla propria clientela una vasta scelta di prodotti a prezzi super convenienti. I saldi, da sempre, sono infatti un modo per acquistare ciò che si desidera senza dover sborsare la cifra del prezzo pieno. Uno sconto importante in piena regola.

Dunque, per le nostre città è un modo per continuare a dare vita alle vie anche dopo le festività natalizie. Un caffè o un thè in una delle caffetterie, un pranzetto o un trancio di pizza... e poi via con lo shopping. Un modo anche per rilassarsi riscoprendo la città e sostenere i negozi, che sono la vera anima cittadina. Se il commercio va a gonfie vele ne guadagna l'intera comunità. E poi, di questi tempi, passeggiare all'aria aperta è ancora più salutare!

41 visualizzazioni0 commenti
bottom of page