• Tivoli Guidonia City

E' di Guidonia il giovane assistente di volo diventato virale grazie a TikTok



Il suo volto è diventato virale su TikTok grazie ad un video postato da un passeggero a bordo dell'aereo. In pochissimo tempo, il filmato ha raggiunto circa 5 milioni di visualizzazioni e centinaia di migliaia di "like". Lui, questo giovane assistente di volo, in servizio dopo appena aver terminato lo stage in effetti non fa niente di clamoroso: semplicemente spiega ai passeggeri le istruzioni prima di ogni volo, da come si allaccia la cintura di sicurezza a come si indossa il giubbotto salvagente in caso di emergenza. Ma lo fa con una naturalezza che colpisce.

Chi sarà mai questo giovane steward? Ebbene, lui si chiama Marco Spataro e vive a Guidonia Montecelio. E' diventato famoso in tutto il mondo senza saperlo. Potere dei social e di TikTok, la piattaforma che consente agli utenti di condividere i propri video.

La cosa curiosa è che il video è accompagnato dalla didascalia: “for all unmarried girls, i can get you his phone number for a small amount of money hahaaha” cioè “per tutte le ragazze non sposate, posso darvi il suo numero di telefono per una piccola somma di denaro“. Purtroppo però Marco ha risposto scrivendo: “Sono quello nel video e ho la ragazza più bella del pianeta".

Giovane, bravo e innamoratissimo, Marco.


Nel link sottostante il video diventato virale

https://www.webboh.it/assistente-di-volo-virale-tiktok/?fbclid=IwAR11k2cHnEmc2Xef6tx-H4MkCxX1FiNC93ldYdXEXRAVuNVnL_teTpEJJPc



107 visualizzazioni0 commenti