top of page
  • Tivoli Guidonia City

Guidonia: Il danese Hojgaard vince il 78° Open d'Italia al Marco Simone Golf & Country Club



Si è concluso ieri con la vittoria del danese Nicolai Hojgaard il Ds Automobiles 78°Open d’Italia che si è tenuto al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio.

Il Sindaco Michel Barbet ha partecipato alla cerimonia di chiusura, insieme al Presidente del Coni Giovanni Malagò, al Presidente della Fig Franco Chimenti, alla Presidente del Marco Simone Lavinia Biagiotti ed all'Assessore Regionale al Turismo Valentina Corrado.

“Devo fare i complimenti all’organizzazione dell’evento gestito in maniera ottimale e che ha permesso anche la presenza dello stand informativo dell’Amministrazione Comunale. Guidonia Montecelio era, infatti, presente durante la manifestazione sportiva con lo stand ed una brochure informativa realizzata con il contributo degli Assessori al Personale Andrea Saladino ed al Commercio Armando Caponegro, di Antonio Capitano ed Emanuele Sarrocco e per i contenuti dell’Aeronautica Militare 60 stormo e dell’Associazione Le Vunnelle”-

spiega il Sindaco Michel Barbet.

“Si ringrazia quanti hanno partecipato e coadiuvato i lavori allo stand informativo- continua il Primo Cittadino- come gli Assessori Andrea Saladino, Armando Caponegro, Elia Santori e Nicola Sciarra, la Presidente del Consiglio Comunale Loredana Terzulli, il Vice Presidente Alessandro Toro, i Consiglieri Comunali Giuliano Santoboni, Claudio Cos ed Arianna Cacioni, oltre al responsabile dell’ufficio stampa del Sindaco Vincenzo Perrone ed al dipendente comunale Antonio Capitano”.

“Un ringraziamento particolare per la fattiva collaborazione anche alla Croce Rossa Guidonia ed alla Protezione Civile NVG Guidonia - conclude Barbet - prezioso anche il lavoro del signor Andrea Lorenzon per il supporto logistico ed operativo. Una vetrina molto importante che lancia la nostra Guidonia Montecelio verso l’appuntamento clou della Ryder Cup 2023”.





29 visualizzazioni0 commenti
bottom of page