• Redazione

Guidonia Montecelio: All'aeroporto Barbieri una nuova postazione per i tamponi drive-in



L'emergenza tamponi drive-in al CAR di Lunghezza ha spinto l'amministrazione comunale di Guidonia Montecelio a prendere in esame altri luoghi dove creare apposite aree drive-in. Una è stata individuata e si tratta dell'aeroporto di Guidonia.

“Poco fa ho effettuato un sopralluogo all’aeroporto militare Alfredo Barbieri di Guidonia Montecelio, insieme ai rappresentanti della Asl Roma 5, al Comandante Giovanni Trebisonda, a Nvg Protezione Civile ed alla società di vigilanza privata, al fine di capire se potesse essere un luogo idoneo come seconda postazione dove effettuare i tamponi drive-in”, dichiara il Sindaco di Guidonia Montecelio Michel Barbet.

“La postazione, come annunciato dall’assessorato regionale alla Sanità, sarà attiva da sabato 10 ottobre - conclude Barbet- ed andrà ad alleggerire notevolmente quella del Car che, come sappiamo, ha creato non pochi problemi alla viabilità in questi ultimi giorni. Ora la Asl Roma 5, in accordo con le autorità militari, sta predisponendo l’area al fine di attivare la nuova postazione. Ringrazio lo Stato Maggiore dell’Aeronautica ed il Comandante Giovanni Trebisonda per aver messo a disposizione l’area”.

75 visualizzazioni

©2020 di Tivoli Guidonia City. Creato con Wix.com