top of page

Guidonia Montecelio: Bilancio 2026-2028, semaforo verde in Consiglio comunale

  • Tivoli Guidonia City
  • 29 dic 2025
  • Tempo di lettura: 1 min

Nel corso della seduta del Consiglio comunale tenutasi nella giornata odierna è stato approvato il Bilancio di previsione finanziario 2026-2028, un atto fondamentale per la programmazione economica e amministrativa dell’ente.

Il documento, approvato entro i termini previsti dalla legge, rappresenta uno strumento centrale per pianificare le politiche future e garantire la continuità dei servizi, lo sviluppo del territorio e la sostenibilità delle scelte amministrative.


Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Mauro Lombardo, che ha sottolineato il valore politico e amministrativo del bilancio approvato:«Il Bilancio di previsione che abbiamo approvato anche quest’anno entro il termine previsto dalla legge è espressione di una gestione amministrativa solida e attenta ai bisogni reali dei cittadini. Con questo strumento finanziario programmiamo il futuro del nostro territorio in modo responsabile e concreto, garantendo sviluppo e continuità nell’attenzione verso la Città e chi la vive».


Il Sindaco ha inoltre evidenziato il clima di collaborazione istituzionale emerso durante la discussione consiliare, ringraziando i gruppi di opposizione per l’atteggiamento costruttivo:«Ho particolarmente apprezzato il voto non contrario anche da parte dei Consiglieri d’opposizione di Forza Italia e della Lega».


L’approvazione del Bilancio di previsione 2026-2028 conferma quindi l’impegno dell’Amministrazione comunale nel perseguire una gestione responsabile delle risorse pubbliche, orientata alla crescita, alla stabilità finanziaria e alla risposta concreta alle esigenze della comunità.

Commenti


©2020 di Tivoli Guidonia City. Creato con Wix.com

bottom of page