Guidonia Montecelio: Il Sindaco Lombardo smentisce le tensioni interne
- Tivoli Guidonia City
- 18 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min

"In relazione alle voci circolate negli ultimi giorni in merito a presunte tensioni all'interno della maggioranza mi corre l’obbligo, per chiarezza nei confronti dei cittadini, di fare il punto sulla attuale situazione politico-amministrativa dell'Ente.
Smentisco categoricamente l'esistenza di qualsivoglia crisi all'interno della maggioranza. Le ricostruzioni che circolano sui social e su alcune Testate giornalistiche sono prive di fondamento, in quanto non corrispondono alla realtà dei fatti.
Molte delle narrazioni appaiono basate su interpretazioni distorte di normali dinamiche politiche o su indiscrezioni non verificate che non tengono conto del confronto costruttivo e fisiologico che caratterizza ogni maggioranza amministrativa.
Ribadisco, con fermezza, la validità dell'attuale assetto politico e l'impegno condiviso da parte di tutti i componenti della maggioranza consiliare nel portare a termine il mandato amministrativo.
Il nostro obiettivo primario resta il completamento della consiliatura, lavorando con determinazione per realizzare gli impegni programmatici assunti con i cittadini.
Abbiamo un programma elettorale chiaro e preciso e, quotidianamente, lavoriamo per tradurre quegli impegni in azioni concrete a beneficio della comunità. In tale prospettiva, proseguiamo con determinazione il percorso volto alla piena attuazione degli impegni programmatici assunti nell'interesse esclusivo della cittadinanza e del territorio.
Ogni intervento, ogni scelta, ogni progetto è finalizzato a tradurre le proposte in risultati tangibili, con l’obiettivo di generare benefici concreti e duraturi per l’intera collettività.
Ribadisco, pertanto, la piena operatività di tutti gli organi istituzionali e la volontà di proseguire nel percorso tracciato, nell'interesse esclusivo della cittadinanza e del territorio.
La nostra visione è, e rimane, quella di un’Amministrazione trasparente, inclusiva, capace di affrontare le sfide del presente con serietà e lungimiranza, mantenendo sempre vivo il dialogo con i cittadini e valorizzando il contributo di tutte le forze sociali e istituzionali del territorio.
Desidero comunicare, inoltre, la mia intenzione di ricandidarmi alla prossima tornata elettorale con l’obiettivo di assicurare la continuità amministrativa e portare a compimento i progetti già avviati nel corso di questo mandato".
Mauro Lombardo
Sindaco della Città di Guidonia Montecelio






Commenti