top of page

Guidonia Montecelio: Inaugurato un nuovo Polo logistico

  • Tivoli Guidonia City
  • 12 minuti fa
  • Tempo di lettura: 1 min


 Il nuovo Polo logistico presente al Bivio di Guidonia è stato ufficialmente inaugurato, nei giorni scorsi, alla presenza dei rappresentanti della proprietà; del Sindaco Mauro Lombardo; dell'Assessore ai Lavori Pubblici, Mario Proietti; del Dirigente del Settore Urbanistica, Paolo Caracciolo.

 

L’intervento di riqualificazione dell’ex sito industriale Alstom-Ferroviaria Spa ha portato alla realizzazione di una nuova struttura logistica da circa 11.400 mq coperti, su una superficie complessiva di 28.400 mq.

 

I lavori sono stati avviati nel mese di giugno 2024 e si sono conclusi a febbraio 2025. Le opere di urbanizzazione a supporto del territorio e della comunità locale hanno previsto il totale rifacimento della strada di accesso verso l’isola ecologica.

 

“Vedere la realizzazione, peraltro in così poco tempo, del nuovo Polo logistico - ha evidenziato il Sindaco Mauro Lombardo - è motivo di soddisfazione, anche perché arricchisce il nostro tessuto produttivo. L'intervento ha confermato, inoltre, come sia possibile coniugare l’interesse pubblico con la realizzazione di opere di compensazione a favore del territorio”.

 

Comments


©2020 di Tivoli Guidonia City. Creato con Wix.com

bottom of page