top of page
  • Tivoli Guidonia City

Guidonia Montecelio: Piantati 62 nuovi alberi al Parco di Valle Pilella



Grazie alla convenzione in essere con la Società AVR, impianto nel quale conferiamo carta, plastica e spazzamento stradale, in questi ultimi giorni si è provveduto alla piantumazione di 62 cipressi nel Parco di Valle Pilella a Villanova di Guidonia come benefit ambientale.

Un lavoro di squadra e sinergia tra la nostra Amministrazione con l’Assessore all’Ambiente Antonio Correnti, il Presidente della Commissione Ambiente Alessandro Cocchiarella portavoce Consigliere M5S Guidonia Montecelio, il Consigliere Comunale Maurizio Celani, i nostri dipendenti il dottor Alberto Latini ed Emilio Diana e l’Avr che ringrazio per le piante fornite e per l'ottimo lavoro svolto da tecnici ed operatori.

L'intervento fa da barriera alle polveri provenienti dalle cave, contribuisce all'abbattimento della CO2 e, poi, rende il Parco di Valle Pilella più bello e fruibile per tutta la cittadinanza. Dopo la partecipazione al Bando Ossigeno della Regione Lazio, proseguiamo con le politiche green ed a sostegno dell'ambiente.





124 visualizzazioni0 commenti
bottom of page