• Tivoli Guidonia City

Guidonia Montecelio: Riparte la stagione teatrale all'Imperiale con un ricco cartellone



Si apre il sipario per la nuova stagione teatrale 2021-22 del Teatro Imperiale con un cartellone ricco che prevede anche i progetti di coinvolgimento degli istituti scolastici del territorio.

“Dopo quasi due anni molto difficili per il teatro e la cultura a causa della pandemia da Covid 19 - dichiara il Sindaco Michel Barbet - riparte finalmente ed auspichiamo definitivamente l’offerta culturale del Teatro Imperiale. Un cartellone di qualità e di prestigio rivolto a tutti”.

“Siamo molto soddisfatti di poter presentare la stagione teatrale e, grazie alle nuove norme, di poter annunciare che il Teatro Imperiale lavorerà al pieno della sua capienza- prosegue l’Assessore alla Cultura Rosaria Morroi - invitiamo tutti a tornare a teatro ed a far rivivere questo bellissimo posto”.

“Inizieremo i prossimi 6 e 7 novembre con un grande classico ovvero:‘Il Berretto a Sonagli’ di Luigi Pirandello con Antonello Avallone - conclude la Direttrice Artistica del Teatro Imperiale Anna Greggi - una stagione che prevede la presenza anche di artisti di fama

nazionale come Corrado Tedeschi, Roberto Ciufoli, Paolo Conticini, Milena Vukotic e la Little Tony Family. Ci sarà spazio per gli spettacoli di mattina rivolti alle scuole del territorio, spettacoli fuori cartellone di musica e danza, il Teatrofestival Città Premio Corvo d'Oro che vede in scena le compagnie emergenti del territorio e tanto altro. Concluderemo, infine, il 4 e 5 giugno con la commedia della nostra compagnia teatrale “La Strana Coppia” di Neil Simon che mi vede alla regia. Vi aspettiamo, quindi, per vivere insieme il teatro e la cultura a Guidonia Montecelio”.




78 visualizzazioni0 commenti