• Tivoli Guidonia City

Guidonia: Pubblicato il bando per la gestione del Palasport, del campo e delle due piscine



E’ stato pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Guidonia Montecelio accessibile a questo link: https://tinyurl.com/3894b3bm il bando di gara per la gestione in concessione per 5 anni del Palasport di Guidonia Montecelio e prevede la gestione del campo polivalente e delle due piscine. La gestione potrà, inoltre, essere prorogata da uno a 5 anni se verranno effettuati interventi migliorativi alla struttura.

“Anche con il solo affidamento parziale dello scorso novembre, abbiamo portato la serie A2 di basket a Guidonia Montecelio, con migliaia di spettatori ogni anno e partite trasmesse in diretta con il nome della nostra Città in bella evidenza e questo è stato un grande successo -dichiara il Sindaco Michel Barbet - questo bando pluriennale permetterà di effettuare un ulteriore salto di qualità che la nostra Città merita, fondamentale, infatti, sarà anche la gestione e la fruizione delle piscine che aumenterà il prestigio della struttura, allargando la già numerosa platea di cittadini che usufruiscono della struttura”.

“Non dimentichiamo, inoltre, che abbiamo risolto i tanti problemi ereditati e che questo ora ci ha permesso di redigere un bando che consentirà una gestione di alto livello e la fruizione di cittadini e di associazioni sportive locali. Un lavoro di sinergia di tutta l’Amministrazione Comunale e, in particolare, della Vicesindaca Elisa Strani, per diverso tempo delegata allo sport, dell’Assessore ai Lavori Pubblici Antonio Correnti e degli uffici”, conclude il Primo Cittadino.


27 visualizzazioni0 commenti