top of page
  • Tivoli Guidonia City

Guidonia: "Regala un battito d'amore a Raffy", il sostegno dell'Associazione Anna Bertucci



“Impossibile restare indifferenti davanti ad una storia come quella di Raffaela”. Con queste parole l’Associazione Anna Bertucci, da sempre in prima linea nel territorio di Guidonia Montecelio per il sostegno alle cause sociali, annuncia la volontà di supportare la causa di Raffy, una ragazza di 15 anni affetta dalla nascita da una cardiopatia congenita complessa, l’anomalia di Ebstein, patologia rarissima che riguarda la parte destra del cuore, della valvola tricuspide in particolare, e rappresenta appena l’1% di tutte le cardiopatie.

“Abbiamo letto sui giornali le parole e l’appello dei genitori della ragazza, Luigi ed Emma Domenicone, e ci siamo messi subito al lavoro per contribuire alla raccolta fondi organizzata per l’intervento cardiochirurgico al quale la giovane deve essere sottoposta in America al Boston Children’s Hospital, dove la patologia è studiata da molti anni ed è curata con successo, come confermano numerose pubblicazioni di settore”.


“Non possiamo fermarci al solo contributo. Intendiamo infatti rilanciare con forza l’appello del papà e della mamma di Raffaela, auspicando che il nostro piccolo gesto sia da esempio per tutti quelli che vorranno contribuire: insieme possiamo regalare veramente tanti battiti d’amore a questa ragazza, ed una vita nuova a lei e ai suoi genitori”, chiude l’Associazione Anna Bertucci.

32 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page