top of page
  • Tivoli Guidonia City

Impegni lavorativi per i Gemelli, intraprendenza per lo Scorpione, fortuna per l'Acquario




A cura di Letizia Fontanella -


Ariete: Si prospettano nuove occasioni, sfide lavorative vi regaleranno il giusto sprint per affrontare questo mese. In amore ci saranno piacevoli sorprese. Giove solletica la fortuna.


Toro: L'influenza di Mercurio, che vi accompagnerà fino alla metà del mese, favorisce gli spostamenti e i piccoli viaggi. State pianificando con entusiasmo nuovi progetti lavorativi.


Gemelli: La stanchezza si fa sentire, la Luna accorre in aiuto rigenerandovi grazie all'amore e al calore familiare. Questo mese affronterete innumerevoli impegni lavorativi.


Cancro: Attenzione alle scelte azzardate e alle spese eccessive. Giove vi invita alla prudenza e la Luna a rimandare i progetti lavorativi e finanziari.


Leone: L'amore vi fa vacillare il cuore, non disperate, Venere vi aiuterà rasserenando gli animi e aprendo i cuori a lunghe chiacchierate che porteranno di nuovo l'armonia.


Vergine: Fare chiarezza è la parola d' ordine questo mese. Volete sistemare un po' le cose che non vanno nella vostra vita, specialmente in amore. Nettuno vi spinge a chiudere situazioni già concluse.


Bilancia: Siete al limite della vostra sopportazione e non tollerate più situazioni instabili e pesanti psicologicamente. Le stelle vi donano l'energia giusta, novità lavorative in arrivo.


Scorpione: Giove vi regala la giusta intraprendenza che vi servirà a smuovere le acque della vostra vita. Mettete in mostra le vostre qualità: è il momento adatto per raggiungere il successo. In amore siate meno pretenziosi.


Sagittario: È il momento giusto per risistemare le relazioni familiari e sentimentali. Ragionate sul da farsi e fate il primo passo per la soluzione, le stelle vi sostengono. In amore desiderate più attenzioni.


Capricorno: Lasciate splendere il vostro cuore offrendogli ascolto e non state sempre a ragionare su tutto, specie nelle questioni amorose. Ascoltate in silenzio i vostri bisogni e agite in base ad essi, le stelle vi proteggono.


Acquario: Mese fortunato sia a livello lavorativo sia a livello sentimentale. Riceverete una proposta d'amore inaspettata e nonostante la vostra diffidenza accettate, di certo non ve ne pentirete.


Pesci: Forza e coraggio, desiderate un cambiamento nella vostra vita. Avete a disposizione una grande forza di volontà. Venere e Mercurio vi offrono nuove proposte e nuovi sbocchi a livello lavorativo. In amore siate forti e non cedete alla malinconia.

24 visualizzazioni0 commenti
bottom of page