top of page
  • Tivoli Guidonia City

Pesci al top, screzi in amore per il Toro, aria nuova per il Cancro: l'oroscopo segno per segno



A cura di Letizia Fontanella -


ARIETE: Mese molto bello per l'Ariete sopratutto per l'amore, siete stranamente romantici e un po' più docili e questo farà molto piacere a chi vi sta accanto. Questa vostra dolcezza si ripercuote anche sul lavoro e nella famiglia e vi porterà armonia e belle soddisfazioni professionali.


TORO: Ancora qualche screzio in amore ma non dovuti alla vostra coppia ma a causa di situazioni negative che girano intorno a voi... portate pazienza che in estate le nubi si dissolvono e godrete a pieno il vostro grande amore. Nel lavoro prestate attenzione e impegnatevi per raggiungere i vostri obiettivi, le stelle vi sono propizie.


GEMELLI: Periodo stabile e un po' pigro, approfittatene per ricaricarvi fisicamente e concedetevi all'amore. Sorprese inaspettate in arrivo. Tentate la fortuna dopo il 20 che Giove vi sorride.


CANCRO: Ultimo mese di tormenti, già da meta maggio si incomincia a respirare aria nuova. In amore ancora regna un clima di confusione ma la Luna vi sostiene e vi guida verso la felicità.


LEONE: Rallentate il ritmo delle vostre giornate e cercate di rilassarvi, le stelle sono con voi e vi porteranno buone notizie professionali. L'amore è passionale e coinvolgente; organizzate dei bei week end con la persona amata... sarà il top.


VERGINE: Periodo decisivo per tutto, sarà un mese di risposte e decisioni importanti. Marte vi è vicino e vi dà la forza di concentrarvi sull'obiettivo prefissato. Ottime notizie lavorative. In amore passi importanti alle porte.


BILANCIA: Siete più sereni e allegri, ciò vi giova in tutti settori della vostra vita soprattutto in amore. Venere vi regala un fascino particolare che vi farà avere molti corteggiatori. Per chi è in coppia passerà un fine primavera e inizio estate molto romantico.


SCORPIONE: Un maggio bellissimo e intenso per voi. Sarete carichi e concentrati su voi stessi che non esisteranno ostacoli. In amore sarete magnetici e chi vi ama non vi mollerà un attimo. Nel lavoro siate cauti nelle relazioni tra colleghi e superiori.


SAGITTARIO: Ancora un mese di spostamenti e viaggi ma ciò non vi pesa, anzi vi ricarica e il vostro impegno sarà premiato anche economicamente. Mercurio è generoso con voi. In amore siete un po' litigarelli... attenzione alle distrazioni.


CAPRICORNO: Siete un po' giù di tono, Nettuno è un po contrario e non trovate la motivazione giusta per iniziare. In amore c'è stabilità. Nel lavoro cercate di non mancare ad avvenimenti importanti che potrebbero portare buone proposte.


ACQUARIO: Tutto procede secondo i vostri piani, le stelle in più vi aiutano e ciò vi risolleva il morale portando anche buone occasioni lavorative. Anche in amore ci sono delle nuove conoscenze che vi stuzzicheranno la fantasia e il cuore.


PESCI: Voi siete veramente al top, gli astri vi spalancano le porte in tutti i settori della vostra vita. Sta a voi decidere cosa volere e con il vostro immancabile carisma l'otterrete. Osate perché è il momento giusto.

26 visualizzazioni0 commenti
bottom of page