top of page
  • Tivoli Guidonia City

L'Oroscopo del mese - a cura di Letizia Fontanella




di Letizia Fontanella


ARIETE. Supererete le difficoltà che si sono create nell'ambito familiare, cercate di essere parsimoniosi con le spese. In amore la gelosia vi rende un po' antipatici.

TORO. Finalmente si aprirà un periodo molto favorevole per voi. In amore una sorpresa è alle porte. Nel lavoro ottime prospettive.

GEMELLI. Siete indaffaratissimi e fortunatamente pieni di energia. Nel lavoro buone notizie in arrivo. Avete opportunità per recuperare e risolvere questioni pratiche. L'amore è un po' sottotono.

CANCRO. In questo mese avrete una visione più chiara di ciò che vi circonda ma soprattutto guarderete realmente chi vi sta accanto e farete così le giuste valutazioni.

LEONE. Attenzione agli imprevisti che in questo mese ne avrete un pochino troppi. Forza, le stelle però vi sostengono. In amore siete veramente al top.


VERGINE. Siete troppo sicuri di voi stessi e delle vostre capacità ma dovete stare attenti perché le stelle con voi questo mese sono un po' dispettose soprattutto in amore.


BILANCIA. è il vostro mese siete il segno favorito dagli astri. Ottima forma fisica e morale alto siete invincibili. La Luna vi porta fortuna e amore.


SCORPIONE. Adesso si può dire che avete preso una decisione e avete le idee chiare soprattutto in amore che per voi è il sale della vita, metterete tutto al posto giusto.


SAGITTARIO. Sempre di corsa e con mille cose da fare siete veramente molto attivi però gli astri vi consigliano relax e tanto amore.


CAPRICORNO. Vi siete chiusi in voi stessi e nelle vostre cose avete addormentato un pochino i vostri sentimenti ed emozioni. Portate ancora pazienza per un po' perché il prossimo Natale vi porterà tanto amore!


ACQUARIO. Voglia di creare nuovi progetti e idee veramente brillanti tutto favorito da Mercurio che vi dona energia per fare tutto. Per l'amore però non avete tempo e nemmeno l’entusiasmo. Siete troppo presi dai vostri obiettivi.


PESCI. Mese pazzesco per voi, non mancheranno le gioie e il calore dell'amore che vi spronerà anche nel lavoro a dare il massimo con ottimi risultati.

42 visualizzazioni0 commenti
bottom of page