top of page
  • Tivoli Guidonia City

L'oroscopo dell'estate



di Letizia Fontanella -

ARIETE. Riceverete nuove energie che vi porteranno miglioramenti negli affari e nella vita lavorativa ma soprattutto nell'amore portando nuovi incontri e ritorni di fiamma. Sarà un estate all'insegna della passione.


TORO. Siete presi dalle questioni lavorative e cercherete di incrementare i vostri guadagni, però dedicatevi anche un po' al vostro tempo libero, circondatevi dei vostri amici fidati e rilassatevi. In amore novità in arrivo.


GEMELLI. Porterete a termine tutti gli impegni che vi siete presi, sarà un'estate importante e piena di responsabilità, sarete molto impegnati e avrete poco tempo per le vacanze ma di sicuro saranno indimenticabili grazie alla Luna che vi regala grande fascino.


CANCRO. Sarà un'estate da dedicare a voi stessi e alla famiglia, farete un bel lavoro su voi stessi facendo chiarezza su ciò che veramente conta per voi e soprattutto deciderete quali progetti portare avanti. In amore non ci sono grosse novità.


LEONE. Carriera e famiglia al primo posto, nuovi progetti da portare avanti con successo  e non vi mancherà di certo l'appoggio dei vostri cari. L'amore va a gonfie vele grazie al quale trascorrere giorni meravigliosi.


VERGINE. Finalmente deciderete quale persona starà al vostro fianco... dopo periodi di chiusura il vostro cuore si riapre all'amore e vi guiderà verso la persona giusta per voi. Sarà un'estate divertente e all'insegna dell'amore ritrovato.


BILANCIA. Vi sentite liberi di fare e diretto a ciò che pensate e che avete nel vostro cuore. Vi sentirete leggeri e finalmente in armonia con tutto ciò che vi circonda. In amore siete un pochino gelosi.


SCORPIONE. E' tempo di imparare qualcosa di nuovo, forse un viaggio o uno spostamento di lavoro vi farà conoscere nuove persone che vi possono ispirare nuovi progetti. In amore siete un po' stanchi.


SAGITTARIO. Non permettete ai vostri impegni di risucchiare tutto il tempo, dedicatevi agli svaghi e alla persona amata, mostrate attenzione e affetto a chi vi circonda e trascorrerete un'estate fantastica.


CAPRICORNO. La creatività e la volontà non vi mancano, sarà un'estate prolifera di idee che vi entusiasmano e molte delle quali si possono trasformare in professione e portare ottimi guadagni. L'amore vi soddisfa e non chiedete di meglio.


ACQUARIO. Volete soltanto riposare e non essere disturbati, volete stare con la mente in vacanza e non avete voglia di prendere impegni troppo gravosi, fate bene rimandate tutto ciò che potete perché le stelle vi portano ottime novità dopo l'estate.


PESCI. Nel lavoro avrete una forte ripresa e tirerete fuori tutte le vostre doti per ottenere un buon risultato. Estate piena di voglia d'amore, se siete in coppia la tenerezza farà da padrona, se siete single deciderete di non esserlo più.


18 visualizzazioni0 commenti
bottom of page