• Redazione

L'oroscopo di aprile di Letizia Fontanella

ARIETE. Il pensiero positivo non vi manca e vi spronerà a fare le scelte giuste. Le relazioni familiari sono al primo posto e il vostro cuore sarà aperto al perdono e alla comprensione dei torti subiti.


TORO. Troverete il coraggio di affrontare le vostre paure e i vostri dubbi, non avrete timore delle risposte che fino adesso il vostro cuore in fondo già conosceva.


GEMELLI. Grazie alla vostra solarità sarete di aiuto a chi vi circonda e con la vostra forza riuscirete ad alleggerire le ansie di chi vi è vicino.


CANCRO. La vostra innata sensibilità aumenterà il vostro istinto e capterete lo svolgersi degli eventi prima della loro conclusione; ciò vi porterà finalmente alla vostra libertà interiore e alla serenità.


LEONE. Trasformerete la vostra forza in opportunità date retta alle vostre idee. il vostro buon cuore vi farà compiere belle azioni nei confronti delle persone che vi circondano e sarete ripagati da un profondo affetto.


VERGINE. Ricalcolerete tutto il vostro modo di vivere, prenderete una nuova pagina tutta bianca e inizierete a scrivere la vostra nuova vita.


BILANCIA. La speranza è la vostra parola d'ordine, non cederete alle ansie e ai dubbi nel vostro cuore siete sereni e intorno a voi avete le persone giuste.


SCORPIONE. n questo mese dovrete avere molta pazienza soprattutto con voi stessi sarete un turbine di emozioni e farete fatica a gestirle, date retta al cuore e lasciatevi alle spalle rabbia e delusioni.

SAGITTARIO. Mese di bilanci, sentirete il peso di alcune vostre scelte che vi state accorgendo che non sono state quelle giuste e il vostro cuore ne soffre.

CAPRICORNO. Avete un forte senso del dovere e porterete a termine malgrado le difficoltà tutti gli impegni. L'amore vi sorride e questo vi porta serenità e fiducia nel futuro.


ACQUARIO. Prenderete coscienza piena di ciò che è sostenibile o meno nella vostra vita, farete dei tagli netti con tutte quelle situazioni che oramai  erano arrivate ad un punto estremo, ciò vi renderà più sereni.


PESCI. Avete bisogno di stare nel vostro mondo interiore per poter metabolizzare ciò che state vivendo, solo così riuscirete a trovare la forza per reagire e trovare nuove strade per la vostra ripresa.



52 visualizzazioni

©2020 di Tivoli Guidonia City. Creato con Wix.com