top of page
  • Tivoli Guidonia City

Manuela Chioccia: "Chiediamo con forza l'immediata riapertura dell'Ospedale di Tivoli"



"Ci stringiamo al dolore delle famiglie delle vittime del tragico incidente e alla comunità tiburtina che ha perso un presidio fondamentale per la tutela della salute del nostro territorio . Adesso è il momento di ricostruire. 

Per questo chiediamo con forza, alla Direzione Strategica della Asl Roma 5 e alla Regione Lazio di intraprendere tutte le azioni utili ad assicurare la tempestiva riapertura dell’Ospedale di Tivoli.

Nessuno pensi allo smembramento del nostro nosocomio in altre strutture.

L’Ospedale di Tivoli deve continuare ad essere un presidio fondamentale della sanità per la nostra città e per i nostri territori, un posto di lavoro per tanti professionisti della salute, per tante donne e uomini addetti ai servizi delle pulizie, della cucina, della lavanderia, della manutenzione, una garanzia imprescindibile per il diritto alla salute.

Ringraziamo tutto il personale, i soccorritori, i volontari, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, gli studenti della sede universitaria di Tivoli che attraverso un’azione spontanea, coordinata e competente hanno impedito che la tragedia affrontata fosse ancora più grande".

Ha dichiarato in una nota Manuela Chioccia, Consigliera delegata alla viabilità, mobilità e infrastrutture Città Metropolitana di Roma.

115 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page