• Redazione

Nomentana: Sopralluogo di Novelli e Buffa (M5S) per verificare lo stato dei lavori


“Questa mattina abbiamo effettuato un sopralluogo sulla Via Nomentana con la Vicesindaca Maria Teresa Zotta, il delegato alla mobilità Carlo Caldironi ed i tecnici della Città Metropolitana per verificare personalmente i lavori rispetto al rifacimento del manto stradale e che ringraziamo per gli interventi effettuati e la loro disponibilità”, spiegano in una nota congiunta il Consigliere Regionale Valerio Novelli ed il Consigliere Comunale Alessandro Buffa del Movimento 5 Stelle.

“La Città Metropolitana, a guida 5 Stelle, è intervenuta con i lavori per un tratto di circa 7 km con una spesa di 700mila euro - continuano Novelli e Buffa - e, oltre, al rifacimento del manto stradale, è stata effettuata anche la pulizia dei fossi che non avveniva da circa 50 anni. L’unico tratto sul quale non si è potuti intervenire è quello compreso tra la Centrale del Latte e Colleverde per i lavori che effettuerà Enel nei prossimi giorni. Sempre Enel provvederà al rifacimento del manto stradale così come da accordi con Città Metropolitana”.

Un sopralluogo che è proseguito anche all’altezza dello svincolo di Tor Sant’Antonio.

“Sempre con tutta la delegazione di Città Metropolitana- proseguono i due pentastellati-abbiamo proseguito con un sopralluogo anche all’altezza dello svincolo di Tor Sant’Antonio, ottenendo anche l’impegno nel reperimento delle risorse economiche al fine di trovare soluzioni rapide che prevengano il dissesto idrogeologico della zona. Si tratta, infatti, di una strada molto praticata dai cittadini di Fonte Nuova come viabilità alternativa e, quindi, un intervento in questo senso è assolutamente necessario”.

Collaborazione a più livelli istituzionali per il Movimento 5 Stelle.

“Il risultato di oggi – concludono Novelli e Buffa - è frutto del dialogo e della collaborazione tra gli esponenti istituzionali a più livelli. Una rete, quindi, che ha il fine di intervenire per operare a vantaggio dei cittadini”.


15 visualizzazioni

©2020 di Tivoli Guidonia City. Creato con Wix.com