• Tivoli Guidonia City

OROSCOPO DEL MESE. Passione per l'Ariete, nervosismo per la Vergine, guadagni per i Pesci



A cura di Letizia Fontanella


Ariete: Sarete in grado di realizzare cose importanti e decisive per la vostra attività professionale. In amore la passione vi farà trascorrere serate molto interessanti.


Toro: Lavoro in primo piano con impegni fitti e a volte vi sentirete un pochino stanchi. Cercate di concedervi momenti di relax con la persona amata.


Gemelli: Siete veramente stanchi di ascoltare le problematiche di chi vi circonda e sarete determinati a ritagliarvi del tempo per voi stessi, anche in amore cercherete la solitudine.


Cancro: La vostra sensibilità vi farà vivere un periodo un po' giù di tono e ciò vi rallenterà nelle vostre attività lavorative. Nei sentimenti non ci sono novità.


Leone: Avete una grande determinazione accompagnata da un grande forza di volontà che vi porterà ottimi risultati professionali.


Vergine: Siete un pochino nervosi e psicosomatizzate i vostri pensieri. Cercate di essere più ottimisti perché l'amore vi sorride e vi guarda con occhi innamorati.


Bilancia: Dovete avere ancora un po' di pazienza e le soddisfazioni arriveranno e sanno anche sorprendenti. In amore novità in arrivo.


Scorpione: Siete un po' sfiduciati e vorreste ritirarsi nei vostri pensieri per meditare sul da farsi. In amore non cercate più nessuno e chi vi vuole venga a cercarvi.


Sagittario: Troppi carichi di impegni che vi portano a spostamenti di sede lavorativa e ciò vi crea un po' di stanchezza che di sicuro vi passerà con magici momenti insieme al vostro amore.


Capricorno: E' inutile, vi siete stancati del vostro lavoro e non avete purtroppo altre alternative. Non cedete al malumore e a breve gli astri vi faranno una bellissima sorpresa.


Acquario: Le vostre idee sono brillanti e avrete molti sostenitori dei vostri progetti. Grandi soddisfazioni in arrivo e chissà anche un nuovo amore.


Pesci: Buone proposte lavorative che vi porteranno un incremento dei vostri guadagni. In amore evitate le discussioni e create un ambiente romantico e coccoloso con il vostro partner.

20 visualizzazioni0 commenti