top of page
  • Tivoli Guidonia City

Per il Natale scegliamo i negozi della nostra città



I negozi sono l'anima di un paese, di un quartiere, di una cittadina. E lo sono soprattutto in un periodo come questo, dove siamo reduci da venti mesi complicati per la piccola economia. Una piccola economia che può riprendersi e tornare a splendere soltanto se anche noi cittadini iniziamo a dare il nostro contributo. Come? Facendo acquisti nei negozi della nostra città. Ecco, in vista del prossimo Natale, l'invito che rivolgiamo al pubblico è quello di privilegiare i negozi del nostro territorio. Tivoli e Guidonia offrono svariate attività, gestite con amore e professionalità dai propri titolari, che propongono merce e prodotti adatti a qualsiasi tasca e gusto. Basta girare, riprendendo a passeggiare per le vie cittadine, un po' anche per riscoprire la gioia di vivere la propria città, senza rinchiudersi o limitarsi a fare acquisti online. Una fredda tastiera non potrà mai sostituire la bellezza di passeggiare, guardare una vetrina, immaginarsi quel vestito addosso oppure quel regalo adatto a chi vogliamo noi. E poi entrare ed essere accolti dal sorriso di chi ha speso la propria vita per la sua attività commerciale e la ama come fosse un figlio.

E nel prosieguo della camminata si può entrare in una caffetteria, in una pasticceria, in un'enogastronomia e gustare un buon caffè, un dolce, un salato. In questo Tivoli e Guidonia non sono seconde a nessun'altra città. Basta volerlo. E' sufficiente avere il desiderio di contribuire a dare una mano alla propria economia locale.

Così noi di Tivoli Guidonia City offriamo il nostro giornale cartaceo, i nostri spazi web e social per dare visibilità a tutti coloro che desiderano comunicare la propria esistenza, soprattutto con il Natale alle porte. Noi ci siamo!

24 visualizzazioni0 commenti
bottom of page