La commozione per la scomparsa del giovane veterinario di Tivoli, Marco Petrini, è giunta fino alla Regione Lazio. Di seguito riportiamo le parole espresse attraverso una nota dal Presidente Francesco Rocca:
"È con profondo dolore che ho appreso della scomparsa di Marco Petrini, giovane medico di Tivoli deceduto a soli 37 anni dopo una lunga malattia.
Ben voluto e stimato da tutti, Marco era un veterinario apprezzato a Roma, Tivoli e Guidonia, tanto da essere stato soprannominato “Dottorpet”.
La Regione Lazio si stringe al dolore dei suoi familiari e troverà il modo di ricordarlo degnamente sostenendo tutte le nuove generazioni di giovani medici che vorranno seguirne l’esempio".
Marco Petrini, 37 anni, era ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma e nessuno tra i suoi amici e colleghi immaginava un epilogo così triste.
Marco lavorava come medico veterinario nella Clinica Veterinaria Guidonia, specializzata tra l'altro in animali esotici. Era molto noto anche sui social come "Dottorpet" e contava su decine e decine di migliaia di follower, quasi 80 mila su Instagram e 130 mila su TikTok.
Ricordiamo che i funerali si terranno domani martedì 26 marzo alle ore 15 presso la Chiesa di San Francesco a Tivoli.
Comments