top of page
  • Tivoli Guidonia City

Tivoli: A causa dei lavori sul Ponte della Pace, attivato un apposito servizio navetta



Per ridurre i disagi derivanti dai lavori di manutenzione straordinaria del Ponte della Pace, gli studenti che devono raggiungere gli Istituti scolastici di via S. Agnese (ITTS A. Volta e Liceo artistico Publio Elio Adriano), da martedì 15 novembre, potranno usufruire di un servizio navetta tra piazzale Saragat, via Roma e piazzale della Stazione ferroviaria di Tivoli.


𝐈𝐥 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐬𝐚𝐫à 𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐮𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐦𝐨𝐝𝐚𝐥𝐢𝐭à:


-in partenza da piazzale Saragat alle ore 7.20 e 7.25 con fermate a via Roma altezza Ponte della Pace, via Roma in corrispondenza La Villetta (supermercato Todis) e piazzale della Stazione ferroviaria.


-in partenza da via Roma altezza Ponte della Pace, con fermate su via Roma in corrispondenza La Villetta (supermercato Todis) e piazzale della Stazione ferroviaria.


Il servizio, attivo fino al 23 dicembre e gestito dalla Cat, sarà attivato grazie alla collaborazione tra Assessorato alla mobilità ed infrastrutture della Città metropolitana di Roma capitale e Assessorato alla mobilità del Comune di Tivoli con il contributo economico del settore Trasporti ed infrastrutture della regione Lazio.


113 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page