• Redazione

Tivoli: Andrea Bruciati ha presentato a Venezia il Villae Film Festival





“Linguaggio, film che riguardano la marginalità, l'ambiente, i problemi sociali questi i protagonisti di questo Festival - come ha spiegato il direttore Andrea Bruciati durante la presentazione a Venezia. Inoltre, Bruciati ha aggiunto che tra i film vi sarà “Milk”, un film biografico del 2008 diretto da Gus Van Sant, sulla vita di Harvey Milk, primo gay dichiarato ad essere eletto ad una carica politica negli Stati Uniti e il documentario “Il Sale Della Terra” di Salgado che tratta del dramma dell'ambiente nel Sud America.

“Un festival importante - ha concluso il direttore - ed essendo esperto di arte contemporanea ho voluto far vivere l'arte nelle sue Villae attraverso un linguaggio nuovo!.

Villae Film Festival, con il patrocinio e il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e della Regione Lazio, si terrà dal 16 al 27 settembre 2020 presso Tivoli nelle meravigliose location di Villa Adriana e Villa d’Este, due dei monumenti più famosi al mondo dichiarati dall'UNESCO Patrimonio Mondiale dell'Umanità.







97 visualizzazioni

©2020 di Tivoli Guidonia City. Creato con Wix.com