Tivoli: Convegno sul Codice Rosso al Duca D'Este
- Tivoli Guidonia City
- 26 feb
- Tempo di lettura: 1 min

Il 28 febbraio 2025, presso il Grand Hotel Duca d'Este, si svolgerà un convegno dal titolo "IL CODICE ROSSO TRA LEGGI, PROTOCOLLI E LINEE GUIDA, organizzato dal Centro Studi Giuridici e Sociali Aldo Marongiu e dalle Camere Penali del Lazio.
Appuntamento dall'ore 15:00 alle 19:00.
L’evento - patrocinato dal Comune di Tivoli - vedrà i saluti istituzionali del Sindaco Marco Innocenzi; dell'On. Palombi; dell'Avv. Eliana Lelli, Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Tivoli; dell'Avv. Maurizio Forte e dell'Avv. Davide Bacecci, Presidente Unione degli Ordini Forensi del Lazio.
Introduce e modera gli interventi degli autorevoli relatori, l'Avv. Fabio Frattini, Presidente della Camera Penale di Tivoli.
L'argomento è molto delicato e merita una grande attenzione. Il convegno si dividerà in due parti, in una verrà trattato l'aspetto legislativo e nell'altra si aprirà un focus sui maltrattati e i maltrattanti.
L'evento è inoltre accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Tivoli per i crediti formativi.
Si invitano tutti a partecipare

Comentarios