top of page

Tivoli: Divieto ai bus sulla via Empolitana, gli studenti criticano l'ordinanza

  • Tivoli Guidonia City
  • 2 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min
ree

Esprimendosi sul divieto di transito ai bus provenienti dai paesi lungo via Empolitana, la Rete degli Studenti Medi di Tivoli ha inviato una lettera al Sindaco e all’Assessora competente in cui si evidenziano delle evidenti criticità che questa misura comporta per i molti studenti provenienti dalle zone coinvolte. 

«L’ordinanza in oggetto, nella sua forma attuale, andrebbe senza dubbio a ledere l'efficacia del TPL per le centinaia di studenti e studentesse che dipendono da esso per raggiungere,

in orario, la propria scuola,» scrivono gli studenti, «Nello specifico, l’IIS Isabella d’Este, l’ITIS Volta, e il Liceo Artistico S. Agnese sarebbero i più colpiti, in quanto evidentemente troppo lontani da L.go Saragat per essere raggiunti a piedi»

La lettera si conclude con la richiesta di ritiro dell’ordinanza e l’invito ad una riflessione più ampia, comprendente tutti gli attori, sulla questione della viabilità e del TPL locale. 


Di seguito la lettera:


ree
ree

Commenti


©2020 di Tivoli Guidonia City. Creato con Wix.com

bottom of page