E' stata una magnifica serata quella di ieri sera al Teatro Giuseppetti di Tivoli dove è andata in scena l'edizione 2023 di Christm Art's Ballet, lo spettacolo di danza e canto a cura di Claudio Testi e la direzione artistica di Laura Transulti. Come di consueto, l'incasso della serata è stato devoluto in beneficenza. Quest'anno il ricavato è andato all'Associazione Misericordia di Villa Adriana. L'evento è stato presentato da Claudio Testi, Giorgia Di Florido e Silvia Proietti. Sei le scuole di danza che si sono esibite: Accademia Nuova Albatros di Villanova di Guidonia, Cassiano Sporting Club di Tivoli, Hadrian Club di Tivoli, Sasso Lab di Tivoli, Salyza Company di Vicovaro e SSD Nuova Cagis di Villalba di Guidonia.
Special guest della serata Alfonso Paganini e le esibizioni degli Allievi del Centro Diffusione Musica e di Cuore in Musica Academy.
"Il successo ti rende gioioso e allo stesso tempo ti fa crescere e ti responsabilizza a fare sempre di più e meglio con grande passione, professionalità e determinazione - queste le parole di Claudio Testi _. Grazie a tutto lo staff di Christm Art'S Ballet, alla direzione artistica di Laura Transulti, alle co-conduttrici Giorgia Di Florido e Silvia Proietti, a tutte le accademie e palestre partecipanti, al CDM e a Cuore in Musica Academy, nonché ai partner storici e nuovi che hanno creduto in questo storico "format diciannovenne", senza l'anno del covid staremmo a venti edizioni. Ringrazio anche il maestro Alfonso Paganini, ex primo ballerino del Teatro dell'Opera, special guest dell'evento, i media partner e naturalmente il pubblico, legittimo sovrano del successo. Il tutto con i più cari auguri di Buone Feste".
Comments