top of page
  • Tivoli Guidonia City

Tivoli: Il progetto politico 48 Piazze ha scelto la sua candidata sindaca, Francesca Chimenti




Da 48 Piazze riceviamo e pubblichiamo:


"Abbiamo scelto. Vogliamo che la prima Sindaca di Tivoli sia Francesca Chimenti, 48 anni, insegnante. Dal 2019 Consigliere di opposizione all’attuale governo della città.

Una scelta che per noi di 48 Piazze, è arrivata dopo più di due anni di lavoro e di confronto, dopo 12 piazze già visitate, 500 questionari raccolti e l’attività di focus group dove più di 40 partecipanti hanno analizzato la situazione del nostro territorio.

E se nelle piazze torneremo a inizio primavera, da domani una nuova fase ci attende: insieme alla nostra candidata lavoreremo per incontrare tutte quelle associazioni e comitati che si adoperano e si battono per il nostro territorio perché è con il loro contributo che vogliamo individuare le priorità per il nostro programma elettorale e scoprire quelle storie che ancora non conosciamo.

Stiamo costruendo un grande percorso di partecipazione. E se abbiamo scelto Francesca Chimenti per guidarlo, non è soltanto per le sue capacità pratiche, progettuali e politiche, ma anche perché la sua tenacia, la sua passione e la sua autenticità. Qualità in grado di poter rompere finalmente gli schemi e regalare a Tivoli un grande sogno, una formidabile speranza".


48 Piazze

(Movimento Cinque Stelle, Polis, Sinistra Italiana, Una Nuova Storia, Verso il partito del Lavoro)




183 visualizzazioni0 commenti
bottom of page