top of page

Tivoli: L’Allegra Compagnia “per un sorriso in più” al Villaggio Don Bosco

  • Tivoli Guidonia City
  • 21 ott
  • Tempo di lettura: 1 min
ree

di Luisa Tollo


Sabato 8 novembre la nota Allegra Compagnia si esibirà alla sala del Villaggio Don Bosco per confermare l’amicizia e la vicinanza al Villaggio e offrire un pomeriggio di spensieratezza a chi parteciperà. 

Per il pomeriggio è previsto uno spettacolo composto da varie scenette recitate in dialetto tiburtino e un’esibizione preparata dal gruppo di ballo dell’Associazione. Tra i partecipanti saranno presenti anche dei poeti tiburtini e dei cantanti, che in questo periodo sono ospiti fissi al programma “BellaMa’” in onda su Rai 2.

Subito dopo lo spettacolo l’Allegra compagnia ha organizzato una cena conviviale per il pubblico in sala, il cui ricavato sarà devoluto al Villaggio.

Da anni l’Associazione collabora con il Villaggio Don Bosco grazie alla volontà di Don Benedetto di creare momenti di gioia e convivialità per i ragazzi e i tiburtini. Grazie a questa collaborazione ogni autunno l’Allegra compagnia è ospite del Villaggio. 


ree
ree
ree
ree

Commenti


©2020 di Tivoli Guidonia City. Creato con Wix.com

bottom of page