• Redazione

Tivoli: La Giunta comunale approva il Dup e lo schema di bilancio di previsione 2020-22



La giunta comunale di Tivoli ha approvato oggi pomeriggio la proposta di deliberazione firmata dall’assessora al Bilancio Maria Rosaria Cecchetti, avente a oggetto la  nota di aggiornamento al Documento unico di programmazione (Dup) per il periodo 2020-2022, che include tutti gli obiettivi strategici e operativi dell’amministrazione per il triennio.

Nella riunione di oggi è stato approvato anche lo schema di bilancio di previsione finanziario 2020-2022 e relativi allegati.

La proposta di bilancio tiene conto sia di tutti gli interventi legislativi legati al periodo di emergenza Covid-19, sia di quelle azioni che l’amministrazione comunale ha adottato per contribuire a rilanciare le attività economiche e produttive durante il lockdown.

“Un bilancio che tiene conto della situazione straordinaria che si è venuta a creare nel 2020”, commenta l’assessora al Bilancio Cecchetti, “cercando di privilegiare azioni di aiuto ai vari settori più colpiti, nella consapevolezza che l’emergenza sanitaria sta producendo una grande contrazione delle entrate, anche delle più solide e costanti su cui i bilanci di un Comune solitamente possono contare”.

21 visualizzazioni

©2020 di Tivoli Guidonia City. Creato con Wix.com