Tivoli: La tiburtina Enrica Porcari diventa CIO del CERN di Ginevra
- Tivoli Guidonia City
- 5 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

"Faccio le mie più sentite congratulazioni, a nome di tutta l'Amministrazione, alla Dottoressa Enrica Porcari, nominata come primo CIO, Chief Information Officer, del CERN di Ginevra.
La prima persona ad occupare questo ruolo, che avrà il compito di guidare la strategia e la governance in aree come la cybersecurity, la privacy dei dati, l'intelligenza artificiale, le tecnologie quantistiche.
Il fatto che a farlo sia una nostra Concittadina, già da tanti anni attiva nei macro-contesti internazionali, ci inorgoglisce e ci consente di poter prenderla ad esempio come modello positivo per le ragazze ed i ragazzi della nostra Città.
I miei complimenti vanno anche ai famigliari, in particolare alla Consigliera Comunale Adele Porcari, con cui - nonostante le differenti posizioni politiche - ho sempre avuto un rapporto basato sul rispetto e sul confronto costruttivo.
Auguro ancora una volta buon lavoro alla Dottoressa Porcari, auspicando di rivederla presto a Tivoli per potermi congratulare di persona".

تعليقات